Chi Siamo

L'associazione Tandem, che opera a Milano nelle due sedi Tandem club ed Altai club, è una associazione culturale (iscritta al registro Provinciale di Milano), che propone iniziative specifiche per ragazze adolescenti e preadolescenti (a partire dai 9 anni d'età).
Il club è un luogo in cui stringere AMICIZIE significative, CONOSCERE SE STESSI, coltivare e formare la propria PERSONALITA', scoprire talenti, imparare a stare insieme DIVERTENDOSI.
É una realtà in cui trovare PUNTI DI RIFERIMENTO, le tutor, che possano accompagnare nella sfida della CRESCITA, e della maturazione personale, ed essere di sostegno ai GENITORI nel loro compito educativo.
Il progetto del club si realizza attraverso attività creative, sportive, culturali e di volontariato.
I club offronto anche la possibilità di un cammino di formazione cristiana pensato per i ragazzi adolescenti, affidato alla prelatura del'Opus Dei (www.opusdei.org).
L'Associazione Tandem organizza anche attività per mamme e signore.
La sede è in una villetta liberty della zona Piola a Milano.