SECONDARIA

Dirette YouTube!

Come alcuni di voi sapete, martedì 9 giugno inizierà un'attività estiva online per le ragazze di I e II media.
All'interno di queste giornate, ci saranno anche alcune dirette Youtube aperte a tutti i club con attività di vario tipo per sfruttare al meglio queste prime due settimane di vacanze che per molti quest'anno si svolgeranno in città. Le attività sono state pensate per essere fatte in famiglia, con le sorelle, cugine o amiche e saranno tenute dalle tutor e dalle loro amiche.
Sulla nostra pagina Instagram tandem.club troverete gli aggiornamenti riguardo a queste attività.
Ecco il programma delle dirette di questa settimana!